Crociere e dintorni ... Non siamo turisti, bensì viaggiatori

CRUISING DUCKS

Le anatre di gomma stanno invadendo le navi da crociera!!!

Non è uno scherzo ma una nuova tendenza, le "Cruising Ducks" sono infatti l’ultima tendenza del settore crocieristico, una nuova caccia al tesoro in grado di mobilitare tutti gli ospiti di una nave da crociera.

Una vera e propria moda spopolata oltre due anni e mezzo fa in america grazie ad Abby, una bimba di 10 anni che nascose ben 50 anatre di gomma a bordo di Carnival Breeze 😱😱😱

Quando l'ho letto ho pensato io stessa ad uno scherzo poi ho fatto qualche ricerca e... caspita è tutto vero 🙃😎😍

Vi riporto il regolamento:

❤ Acquistate una Cruising Duck presso un qualsiasi negozio

❤ Sul fondo della papera con una penna o un pennarello segnate il vostro nome, la città (o la regione o stato che sia) di provenienza, il nome della nave, la data di inizio crociera e un hashtag (solitamente viene usato #cruisingducks) per la pubblicazione sui social.

❤ Nascondete la Cruising Duck in un’area pubblica: le aree piscine e i buffet sono i luoghi più gettonati ma anche i meno indicati. Parola d’ordine Fantasia.

❤ Nel caso siate voi a trovare un’anatra di gomma vale la regola ‘Tienila o nascondila‘. Se optate per nasconderla nuovamente, prima di procedere pubblicate la foto dell’animaletto su Facebook. In alternativa potete decidere di tenere l’oggetto e nasconderlo nella crociera successiva o a bordo di un’altra nave 😍😍😍

E voi? Avevate mai sentito parlare di questa nuova tendenza? O ancora, avete mai trovato strane anatre colorate in giro per la nave?

Io si, su Msc Euribia nella crociera appena fatta tra le capitali dell'Atlantico che mi hanno vista approdare In Olanda, Belgio, Francia e Gran Bretagna.

Un consiglio se anche voi volete partecipare al gioco cercate nei punti nascosti come ad esempio nelle piante o nelle sculture presenti a bordo.

Non mi resta che augurarvi buona caccia!!!

Daria

Vedi la nostra Offerta